Gli Street Profits sono indubbiamente uno dei migliori tag team che ci siano, infatti l’intesa che hanno Montez Ford e Angelo Dawkins è ben nota, con i due che sono molto legati anche nella vita di tutti i giorni e non solo all’interno del ring. la coppia ha avuto dei gran bei momenti fra match degni di nota e la conquista dei Tag Team Championship di ogni brand di cui hanno fatto parte, ovvero NXT, Raw e Smackdown.
Più rispetto per Dawkins
Molti vedono però in Montez Ford una vera e propria star che in futuro potrebbe anche diventare campione del mondo e ci si aspetta di vederlo in una run in singolo. Dando tutta questa attenzione a Ford però spesso si tende a mettere in secondo piano e a sottovalutare il lavoro che svolge Angelo Dawkins, in una recente intervista Dawkins ha parlato proprio di questo affermando di essere felice e di voler il meglio per Montez Ford, ma che vorrebbe anche lui ricevere un po’ più di rispetto, ecco le sue parole:
“Tez è mio fratello. So che è bravo. So che ha talento. È destinato a diventare campione del mondo. Tutti pensano, per qualche strano motivo, che io non sia bravo. Sono molto altruista. Faccio tutto quello che posso per rendere grande un match. Tez è ovviamente il tipo più estroverso, quindi non mi dispiace stare in secondo piano. Ho dovuto ricordare a tutti: ‘Ehi, amico, devi portare un po’ di rispetto al mio nome, perché le chiacchiere cominciano a farmi arrabbiare’. Ora vedrete un me diverso. Ora tutti parlano di me in quel modo, dicendo che sono sempre in secondo piano, come se fossi solo l’altro ragazzo del team o qualsiasi altra cosa.”