Nella carriera di Tegan Nox, tra gli alti e i bassi, sembra esserci sempre una costante: la sfortuna. Arrivata in NXT nel 2017, ha subito due rotture del legamento crociato che l’hanno costretta a stare lontana del ring per quasi due anni. Licenziata nel 2021, è tornata poi in WWE un anno dopo – uno dei primi nomi assunti da Triple H dopo il cambio di regime. Ma anche questa seconda avventura a Stamford non ha avuto i risultati sperati, e proprio a inizio novembre è stato annunciato nuovamente il suo licenziamento. Eppure pochi giorni dopo è arrivata la notizia della sua prima data indie, prevista per dicembre. Ma ancora una volta, la sfortuna non l’ha abbandonata.

Cancellato il ritorno in UK

La ATTACK! Pro Wrestling, federazione gallese guidata dall’ex NXT UK Mark Andrews, ha dovuto comunicare, tramite un post sui social media, che Nixon Newell – questo il nome di Tegan Nox nelle indies – non potrà più apparire all’evento Under the Mistletour del 14-15 dicembre, diversamente da quanto annunciato solo pochi giorni fa. Non sembra però essere un problema legato alla WWE: nel comunicato, infatti, la ATTACK! ringrazia la federazione di Stamford per la collaborazione e per aver cercato in ogni modo di fare in modo che la presenza di Newell fosse possibile. Così non è stato, e purtroppo non sono stati forniti altri dettagli a riguardo.

Questo il testo del comunicato:

“Siamo spiacenti di annunciare che purtroppo Tegan Nox (AKA Nixon Newell) non potrà più apparire ai nostri eventi Under The Mistletour a dicembre. Sappiamo che questa notizia sarà deludente per la community di ATTACK!, specialmente per chi ha organizzato una trasferta per gli show. I nostri fan sono il cuore della ATTACK! e ci spiace deludervi. Stiamo già cercando dei rimpiazzi adeguati per gli show, e speriamo di riportare Nixon in ATTACK! nel 2025. Tuttavia, ovviamente sono disponibili rimborsi su richiesta. Ci teniamo a ringraziare la WWE per il suo supporto nelle scorse settimane nel tentativo di fare in modo che queste date diventassero una possibilità concreta.”