Sono passati circa due mesi dall’ultimo match di CM Punk nel wrestling professionistico, ad AEW All In London. Prima del suo match con Samoa Joe, Punk è stato coinvolto in una rissa nel backstage con “Jungle Boy” Jack Perry e poi in un acceso diverbio con il CEO Tony Khan, che ha portato al suo licenziamento per giusta causa.

Da allora, sono circolate molte voci sul futuro. Mentre molte persone vorrebbero che l’ex campione del mondo WWE, AEW e ROH tornasse in WWE dopo quasi 10 anni (Punk ha lasciato la WWE nel gennaio 2014), altre voci parlano di un possibile accordo con IMPACT.

Al momento, tra rumors e voci di corridoio, è stato confermato che CM Punk farà un’apparizione a un evento di MMA a Milwaukee. È ben noto che CM Punk è un grande appassionato di MMA e ha lottato due volte nell’ottagono UFC, perdendo entrambe le volte. Inoltre Punk nella sua carriera si è distinto come un ottimo commentatore per il Cage Fury Fighting Championships (CFFC).

Uno dei buoni amici di Punk nel mondo delle MMA è Anthony Pettis, che sta organizzando un evento chiamato APFC Milwaukee Fight Night ha confermato su Instagram che sia CM Punk che della leggenda UFC Nate Diaz saranno ospiti all’evento che si terrà il 19 novembre a Milwaukee.

L’evento si svolgerà pochissimi giorni prima di WWE Survivor Series dove moltissimi fan sognano con rivedere CM Punk sul ring della WWE proprio nella sua città natale.