WrestleCon ha appena annunciato la data e la sede del prossimo evento, che si terrà durante il “caldo” weekend di WWE WrestleMania 35.

La convention ha quindi affermato che il famoso evento WrestleCon si svolgerà al New York City Hilton Midtown, il più grande hotel di New York, il 5 e il 6 Aprile 2019.

Il New York City Hilton Midtown Hotel è stato anche la sede della cerimonia della Hall of Fame WWE nel 2004. I vari lottatori ed ospiti che parteciperanno al WrestleCon 2019 saranno annunciati prossimamente.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!