AEW? Impact Wrestling? NJPW? Tutte le porte delle principali federazioni del mondo sembrano aperte per l’ex campione WWE Bray Wyatt, eppure il figlio del leggendario IRS sembra aver scelto, per il momento, un’altra strada. Sembra che Bray Wyatt, infatti, sarà protagonista di un film horror.

Un film horror per Bray Wyatt

A rivelarlo è stato il regista Jason Baker, proprietario dei Callosum Studios, che ha svelato come il prossimo ruolo dell’ex wrestler WWE sarà quello da protagonista in un film dall’imminente produzione. Baker è stato uno degli artisti che hanno contribuito a dare vita alla Firefly Funhouse e durante la sua collaborazione con la WWE è diventato grande amico di Bray.

L’unica cosa che il regista ha voluto svelare sul film è che sarà probabilmente una pellicola horror e che non sarà attinente con quanto fatto in precedenza da Bray Wyatt durante la carriera in WWE. “Qualcosa di completamente nuovo che piacerà molto ai fan dell’horror” ha detto Baker, confermando che le riprese cominceranno alla fine del mese.