Negli ultimi anni Apollo Crews ha vissuto degli alti e bassi molto particolari: sembrava infatti che il cambio di gimmick avvenuto sul finire del 2020 e la conseguente vittoria dell’Intercontinental Championship potessero garantirgli un buon futuro, ma il tutto sembrava essersi affievolito dopo pochissimo tempo. Dopo qualche mese nell’ombra, Crews ha fatto il suo ritorno nel roster di NXT, abbandonando la gimmick del Principe e tornando ad essere semplicemente Apollo e sembra che questo ritorno al passato si stia rivelando molto utile per l’atleta.

Le parole di Crews

Parlando a Cageside Seats, Apollo Crews ha parlato di come NXT abbia rivitalizzato la sua carriera:

“Tutto si era fermato, capisci? E questo tipo di cose mi era già successo durante la carriera, ovvero cominciare qualcosa e poi vederla finire per un motivo o per un altro. Volevo solo fare di più, essere parte di qualcosa d’importante. Ho pensato quindi che se fossi tornato a NXT e avessi reinventato me stesso, sarebbe stato qualcosa di buono per me sia dal punto di vista personale che da quello professionale. Mi è piaciuto molto rappresentare la Nigeria, anche se l’accent era una delle cose che non apprezzavo molto, ma alla fine si fa quel che si può, è parte di ciò che sono. Quelle sono le mie origini e volevo rappresentarle al meglio.”

Sull’attuale roster di NXT, Apollo ha dichiarato:

“Devo dare credito ad alcuni miei colleghi: Grayson Waller è un grandissimo talento, così come Carmelo Hayes. Abbiamo già visto Solo Sikoa andare nel main roster e sapete, era uno dei ragazzi con i quali avrei voluto fare più lavoro. E’ sulla strada giusta per diventare una superstar e presto sarà una megastar. Anche Wes Lee è un grande talento e metterà in mostra le sue capacità nel ladder match. I Creed Brothers, Damon Kemp, sono tutti grandi talenti. Sono anche affamati e vogliosi d’imparare, vogliono prendere d’assalto il business. E’ bello vedere queste cose perché riesci a sentire la loro passione solo parlando con loro, si capisce che non si tratta solo di facciate.”

Questa notte Apollo Crews affronterà Grayson Waller nel corso di Halloween Havoc e probabilmente ci aspetterà un grande match: resta solo da capire se Apollo riuscirà a portare a casa la vittoria.