In una recente intervista rilasciata a The Wrap, il wrestler WWE Apollo Crews ha esternato le sue sensazioni su quanto concerne obiettivi personali passati e futuri, e più generalmente sull’andamento della sua carriera come lottatore professionista della federazione più influente al mondo. L’intervista è stata effettuata a poche ore dalla sconfitta di Crews nel match valevole per il primo turno del King of the Ring, dove ha avuto la peggio lottando contro Andrade. Scopriamo dalle parole di Apollo quanto il ritorno del KOTR potesse e possa essere una vetrina per lui ed i suoi colleghi che non riescono ad essere costantemente inseriti in match di alto calibro.
Il wrestler di Sacramento ha così parlato a proposito della sua attuale carriera e gestione in WWE: “Mi sarebbe piaciuto esordire e lasciare tutti a bocca aperta in breve tempo, credo si possa dire. Pensavo di poter essere più in alto a questo punto della mia carriera.” Parole eloquenti di Crews, che mostrano infelicità. Ma allo stesso tempo, il wrestler non si lascia scoraggiare e pensa al futuro: “Sono giovane, fra pochi giorni compirò 32 anni (oggi, 22 agosto, ndr), e ho ancora diversi anni davanti a me. Sono molto tranquillo e paziente, e avendo capito come funzionano gli ingranaggi della federazione, resto fiducioso.”
Apollo ha infine concluso l’intervista lodando quelli che sono i suoi attuali colleghi, definendo l’attuale roster che la WWE ha a disposizione come il migliore di sempre sotto il punto di vista del talento. Parole di elogio per la federazione in cui milita, duro lavoro, speranza e talento, sarà questa la ricetta della felicità di Apollo Crews? Mentre cerchiamo una risposta, gli auguriamo un buon compleanno, sperando che l’anno a venire possa portargli anche qualche soddisfazione nel ring.