Sono lontani i tempi in cui il buon Trent Seven era quasi il gregario mite e tranquillo di Tyler Bate, più scafato e anche più “importante” all’interno della coppia. Ma adesso questa condizione sembrerebbe essere leggermente cambiata…

Da qualche tempo, infatti, si sta ribaltando la situazione: il vero leader della coppia è e sembra essere Trent, dal momento che sta dimostrando una vanità e un ego smisurato nei confronti delle altre coppie. Un ego che, però, spesso va a sfociare in un vero e proprio egoismo. Non c’è nulla di male in questo, se non fosse che ciò sembra non trovare molto d’accordo Tyler Bate, che si mostra spesso titubante e stranito durante i monologhi del suo alleato, delineando un malumore tra i due e un rapporto tra maestro e allievo che sta cambiando di pari passo con l’avanzamento di carriera parallelo tra i due.

I Moustache Mountain sono una coppia solida fin dall’inizio dello show e a parte un piccolo episodio in una Battle Royal valida per un’opportunità titolata in cui Trent eliminò il suo stesso alleato, i due sono stati sempre inseparabili; difatti, non c’è stato nessun seguito a quel piccolo avvenimento e ho sempre reclamato un proseguo a quella che poteva essere una grande storyline. E forse è solo questo che mi spinge a pensare ciò, ma credo che a breve avremo una separazione tra i due, ma sarà una rottura non come pensava noi: infatti, si è sempre pensato che, qualora ci fosse stata una separazione, a “guadagnarci” di più sarebbe stato il ventunenne, più “giusto”, più adatto e più “pronto” per una carriera in singolo.

Ma nelle settimane recenti stiamo assistendo al rovescio di quanto si è sempre pensato: sembra essere Trent Seven quello che più sta cercando, o quanto meno più preparato, ad una run singola (forse anche l’ultima run della sua ottima carriera). Ciò sta a dimostrare quanto il rovesciamento di ciò che si pensa spesso non è una brutta idea, anzi, può essere ancora meglio di quanto ci siamo immaginati. E ciò può dimostrare ancora una volta quanto lo show britannico sappia creare delle storyline credibili nel corso del tempo rendendole sempre interessanti e soprattutto aperte, dal momento che siamo qui a parlare dei Moustache Mountain e ora come ora è credibile sia una divisione sia una non divisione del tag team.

Certo, da fan dei Moustache Mountain e soprattutto di Tyler Bate e non mi auguro uno split tra i due ma sicuramente potrebbe ravvivare lo show, dare quella “botta di vita” che sicuramente darà i suoi buoni frutti, dato il periodo poco brillante che UK ha vissuto in precedenza. In fondo, non tutto il male viene per nuocere, se viene.

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW