L’ultima puntata andata in onda dello show blu ci ha dato qualche nuovo spunto su cui riflettere e io, stamattina voglio soffermarmi con voi proprio su uno di questi..

E ovviamente, si può parlare di Smackdown senza fare un minimo riferimento alla sua attuale campionessa femminile?

Ho trovato, infatti, del tutto geniale l’idea di Bayley, che, insieme alla sua amica di marachelle Sasha Banks, ha messo una contro l’altra Nikki Cross (in cerca del titolo) e Alexa Bliss, sfruttando in pieno la fama di quest’ultima per non essere propriamente la piĂą fedele con le sue “partner di quadrato”

Nikki, come un’ingenua qualunque, ha creduto veramente che battere l’amica le porterĂ  un’ulteriore occasione per il titolo, soprattutto dopo aver veramente sconfitto Alexa, la quale sia prima che dopo la lotta al centro del ring si è mostrata fedele all’ex membro dei Sanity, si ma, quanto durerĂ ?

Io credo che per un’atleta come Alexa sia difficile stare solo a guardare mentre l’atleta scozzese ha occasioni per l’oro e sinceramente, non mi dispiacerebbe nemmeno vedere l’ex di Murphy tradire l’amica costandogli addirittura quella fatidica vittoria.

Al momento, infatti, il mio scenario ideale sarebbe un match a tre per il titolo: Bayley, Nikki Cross e Alexa Bliss (non inserisco anche Sasha perchè non credo si separerà presto dalla statunitense)

Voi che dite? Riusciremo a vedere questo incontro?

Desil

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW