L’ultima puntata andata in onda dello show blu ci ha dato qualche nuovo spunto su cui riflettere e io, stamattina voglio soffermarmi con voi proprio su uno di questi..

E ovviamente, si può parlare di Smackdown senza fare un minimo riferimento alla sua attuale campionessa femminile?

Ho trovato, infatti, del tutto geniale l’idea di Bayley, che, insieme alla sua amica di marachelle Sasha Banks, ha messo una contro l’altra Nikki Cross (in cerca del titolo) e Alexa Bliss, sfruttando in pieno la fama di quest’ultima per non essere propriamente la più fedele con le sue “partner di quadrato”

Nikki, come un’ingenua qualunque, ha creduto veramente che battere l’amica le porterà un’ulteriore occasione per il titolo, soprattutto dopo aver veramente sconfitto Alexa, la quale sia prima che dopo la lotta al centro del ring si è mostrata fedele all’ex membro dei Sanity, si ma, quanto durerà?

Io credo che per un’atleta come Alexa sia difficile stare solo a guardare mentre l’atleta scozzese ha occasioni per l’oro e sinceramente, non mi dispiacerebbe nemmeno vedere l’ex di Murphy tradire l’amica costandogli addirittura quella fatidica vittoria.

Al momento, infatti, il mio scenario ideale sarebbe un match a tre per il titolo: Bayley, Nikki Cross e Alexa Bliss (non inserisco anche Sasha perchè non credo si separerà presto dalla statunitense)

Voi che dite? Riusciremo a vedere questo incontro?

Desil

Desil
Ho 25 anni e seguo il wrestling da tanti anni. Mi divido tra gli studi universitari, la WWE e le mie amate serie TV cercando nel frattempo di svolgere anche un lavoro semi serio come consulente Chogan; scrivere report di 205 Live e di NXT UK ha acceso in me una vera e propria passione per la scrittura, della quale non so più farne a meno. Attualmente seguo poco il wrestling ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW