Arn Anderson è stato protagonista nella serata di ieri di una nuova live col presentatore Conrad Thompson. Lo spazio si chiama “Ask Arn Anything” e permette ai fan di chiedergli davvero qualsiasi cosa. E uno di loro lo ha interpellato su Enzo Amore e Big Cass, e sul loro declino nonostante fossero davvero tanto over una volta nel main roster.

Le parole di Arn Anderson in merito ai due ragazzi

E’ bello essere over a NXT. Non è tendenzialmente uno show televisivo, sei davanti a 200 persone. Poi nel main roster hai uno show tv con 10 mila persone. E lì devi sicuramente ascoltare il pubblico. Fanno un casino enorme e se sbagli, in tv si nota. Le prime volte hanno seguito quel che gli si chiedeva. Poi hanno iniziato a fare da soli, ed è stato un disastro. Lo so perché sono stato il produttore delle loro esibizioni“.

Tutto iniziò con un feud tra Cass e Big Show

Il secondo in cui mettemmo Cass davanti a Big Show, vedemmo questo ragazzo che smette di ascoltare il pubblico e cerca di mettersi over in tutti i modi. Stesso discorso per Enzo, che anche da heel voleva farsi passare per babyface nei promo, togliendo spazio ai colleghi. Nel momento in cui ricevi aiuto dai produttori e non segui le linee guida, lì cominci ad andare male. Hanno iniziato a far da soli e questo ha creato acredine con la dirigenza. Si sono autodistrutti“.

FONTEWrestling News
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.