Nel corso della scorsa settimana, la All Elite Wrestling ha annunciato di aver messo ufficialmente sotto contratto ‘The Enforcer’ Arn Anderson, icona della WCW ed ex membro dei Four Horsemen. Dopo aver lavorato per quasi 16 anni per la WWE, Anderson ha di recente discusso di alcune questioni legate alla compagnia di Stamford.
Nel corso dell’ultima edizione del proprio Podcast, ARN podcast, l’Hall of Famer WWE si è in particolare soffermato sull’ex United States Champion, Cesaro, e sul perché il wrestler svizzero non abbia ancora raggiunto il suo massimo potenziale in WWE. Queste le sue parole:
“Cesaro ha una forza sovrumana ma nel momento in cui ha iniziato a lottare in coppia con Sheamus ha distrutto tutto quello che aveva costruito da singolo. Entrambi erano heel e ciò ha rappresentato un limite per un wrestler con un repertorio di mosse ampio come Cesaro. Non poteva eseguire tutti quelle mosse che lo avevano reso over.”
Anderson ha poi continuato: “E’ stato costretto a sacrificare molto, così come molti heel hanno fatto in passato, nel periodo in cui ha agito nella divisione di coppia. Per portare a termine il loro compito, quello di rendere over i babyface, molti finiscono col perdere la propria individualità ed è questo quello che è successo a Cesaro. Ad ogni modo, ha ancora a disposizione quei mezzi per fare bene che lo hanno sempre caratterizzato.”