Prima della sua elezione a Sindaco di Knox County, Tennessee, il pubblico aveva già visto Kane vestito con un completo. Nel suo periodo all’interno dell’Authority, infatti, era noto come Corporate Kane, una variazione sul personaggio che, però, non era gradita ad Arn Anderson. Durante l’ultimo episodio di ARN, The Enforcer ha dichiarato che non trovava credibile il personaggio di Corporate Kane.

Ecco cosa pensa Anderson di Corporate Kane: “Non ero un suo fan. Se ti hanno reso un mostro al livello in cui lo era Kane per tutti quegli anni e con le performance che lui faceva con i suoi 2 metri di altezza e suoi 140 chili, hai creato qualcosa di speciale. Non penso sia possibile passare da mostro ad abito elegante senza intaccare il senso di credibilità. Il vantaggio, però, era che quando Kane andava fuori e combatteva con un bell’abito, lo faceva davvero bene, nonostante combattere vestito elegante sia qualcosa che ti limita a livello fisico”

Come sappiamo, Kane tornò poi a interpretare il mostro originario, ma i fan ricordano ancora quel Corporate Kane che, alleato di Triple H, Stephanie McMahon e Seth Rollins, divenne un grosso ostacolo per tutti i babyface che volevano competere per il titolo WWE, saldamente tra le mani di Rollins.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.