La scorsa settimana, CM Punk e Drew McIntyre hanno dato settacolo a Bad Blood con il loro violentissimo Hell in a Cell. Il match tra i due ha visto schizzare alle stelle le recensioni positive ed è stato elogiato da tutti gli addetti ai lavori che hanno avuto modo di vederlo. Per lo show, svoltosi ad Atlanta, la WWE ha chiamato a raccolta alcune leggende del passato che oltre a farsi vedere dalle telecamere, hanno passato anche del tempo nel backstage. Tra questi c’era anche Arn Anderson e quest’ultimo ha avuto belle parole per uno dei protagonisti del match più atteso della serata.

Parlando al Four Horseman Network, Double A ha parlato di CM Punk e del fatto che quest’ultimo, una volta rientrato nel backstage, abbia subito chiesto l’opinione delle leggende riguardo al match appena andato in scena:

Conduttore: La foto di te, Tully Blanchard, CM Punk e DDP insieme è un classico. Andiamo, amico, l’avete scattata subito dopo quel match così brutale!

Arn Anderson: E il fatto che lui abbia voluto la nostra opinione, per un tipo nella sua posizione, è davvero bello. Beh, c’è molto da imparare dalla generazione venuta prima di te. So che sto imparando qualcosa ogni giorno. Quindi, il fatto che lui abbia pensato a fare una cosa del genere dimostra la sua umiltà e a apprezzo molto il modo che ha di guardare al business.”