Nella giornata di ieri, la leggenda Arn Anderson è stata ospite del podcast di Conrad Thompson dove ha uno spazio chiamato “Ask Arn Anything”. Chiaramente i fan si sbizzarriscono e vogliono spesso conoscere dettagli sia propri che dei colleghi. Una domanda è caduta su Hulk Hogan e il suo rapporto col personaggio per anni rappresentato on screen.

Hulk Hogan o.. Terry Bollea? Arn ha risposto così

Ci sono ragazzi che vivono questo lavoro tutti i giorni. Hulk Hogan è tale 24 ore al giorno; Ric Flair è tale 24 ore al giorno. Sono professionisti che si immedesimano così tanto col proprio personaggio da perdere sia il contatto col proprio nome che con se stessi. Non so quanto davvero Hogan sia stato Terry Bollea in tutti questi anni. Penso pochissime volte. Stesso discorso quando divenne Hollywood: non so quanto gli piacesse agire così, ma sapeva farlo con successo per il business. Viveva appieno quella rappresentazione”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.