Le strade tra Ryback e la WWE si sono ormai separate da tempo e lui non perde mai occasione per lanciare qualche frecciatina ed è anche in corso una battaglia legale per l’utilizzo del suo nome. Durante l’Arn Show, Arn Anderson ha detto di essere sempre andato d’accordo con Ryback e ha commentato la rapida discesa della carriera del Big Guy in WWE.

“È stato schiacciato”

“Io ho un’opinione sulle persone e su come mi trattano. Non mi interessa pensare cosa hanno fatto, a meno che non riguardi un crimine contro la natura, le donne e i bambini o qualcosa di imperdonabile. Non ho mai avuto problemi con Ryback e con lui ho avuto un’ottima relazione lavorativa. C’erano un sacco di cose per cui l’avrei preso da parte per spiegargli in anticipo le mie sensazioni su quello che avrebbero fatto con lui. Lasciatemi dire, c’è stato il periodo del “feed me more” e hanno cominciato a pusharlo, lui è andato over subito, era molto “caldo” in quel momento.”

“Poi c’è una linea, loro hanno cominciato a schiacciarlo e ad ostacolarlo e non so perchè. È stato così improvviso, una svolta tale che viene da chiederti se c’è stata qualche conversazione da qualche parte di cui non sei venuto a conoscenza. Da qualche parte ha litigato con la persona sbagliata, questa è l’unica cosa che posso immaginare perchè il ragazzo vendeva bene il merchandising, era l’uomo da un milione di dollari. Stava andando over che è ciò che desideri in un wrestler e aveva quel look che a Vince McMahon piace tanto. Non riesco a immaginare quali fossero gli aspetti negativi, non ho mai avuto problemi con lui nel preparare i match, era semplice lavorare con lui. Ultimamente non conosco i suoi problemi, non ho mai approfondito ciò che leggo e credo a metà di ciò che sento e forse neanche quello.” – riferendosi alla discussione con Mark Henry ha aggiunto – “Mi dispiace solamente, perchè amo entrambi i ragazzi.”

Ultimamente Ryback aveva ammiccato alla AEW, in seguito Mark Henry ha consigliato alla compagnia di non assumerlo e sono uscite alcune news secondo le quali la AEW non sarebbe interessa in alcun caso, quindi non sappiamo ancora se Ryback tornerà a combattere, di sicuro continuerà a battagliare sui social media e a dire la sua su vari aspetti del wrestling.