Arn Anderson è una leggenda del wrestling, il wrestler è passato la storia per essere stato uno dei leggendari Four Horsemen e per essere stato un dirigente WWE per moltissimo tempo. Al momento la leggenda è sotto contratto con la AEW e in una recente intervista ha espresso la sua opinione riguardo l’utilizzo annuale dell’ Hell in a Cell match in un pay per view a tema.
L’opinione della leggenda
Durante l’intervista il lottatore ha dichiarato:”Punto uno, se due atleti si affrontano in un Hell in a Cell, significa che sono finiti tutti i possibili incontri che i due potevano disputare. Non rimane nulla se non l’Hell in a Cell. Ok ragazzi vi siete fatti tutto ciò che era umanamente possibile farvi, l’unico modo per concludere la vostra faida è in un match del genere. Quando Mick Foley cadde dalla gabbia dimostrò ciò di cui sto parlando.” Il leggendario ex campione di coppia ha poi aggiunto “La WWE sta abusando del concetto di Hell in a Cell, c’erano stati solo venti match di questo tipo, poi la WWE ha deciso di farne addirittura due nella stessa notte“. In conclusione poi Arn ha detto che la sua idea è comune anche tra le stars WWE, poiché questo match dovrebbe essere il modo perfetto per concludere le rivalità più violente.
E voi cosa ne pensate? Credete che il concept del Pay Per View, che si svolgerà il prossimo 25 ottobre, sia ormai fondamentale in WWE o che il match debba tornare ai vecchi fasti, tornando ad essere un momento unico in cui le faide più difficili si concludono? Rimanete con noi per altre news simili.