Artem Chigvintsev, noto per il suo ruolo in “Dancing With The Stars” e per il suo matrimonio con l’ex star della WWE Nikki Bella, è recentemente finito sotto i riflettori a causa del suo arresto per violenza domestica.
Sembra che ora potrebbe affrontare accuse legate a questo incidente. Artem Chigvintsev non sta soggiornando nella casa di famiglia, ma è residente presso un amico. Nikki Bella vive nella casa della coppia con il loro figlio di 4 anni, Matteo. Secondo TMZ, il caso è stato inoltrato al procuratore distrettuale dall’Ufficio dello Sceriffo della Contea di Napa. Carlos Villatoro, portavoce del procuratore della Contea di Napa, ha dichiarato che il loro ufficio sta esaminando il caso, ma non è stata ancora presa una decisione in merito alle accuse che Artem potrebbe affrontare. L’udienza di Chigvintsev è anche stata fissata per il 4 novembre.
Abbiamo anche riportato che Nikki Bella sta attivamente cercando un avvocato divorzista a seguito dell’incidente di violenza domestica. Bella è stata inoltre vista senza la fede nuziale, quindi dovremo aspettare per vedere quale sarà il destino di Artem Chigvintsev