Artem Chigvintsev, noto per il suo ruolo in “Dancing With The Stars” e per il suo matrimonio con l’ex star della WWE Nikki Bella, è recentemente finito sotto i riflettori dopo essere stato arrestato per violenza domestica.

In risposta alla situazione, Nikki Bella ha richiesto la custodia esclusiva del loro figlio. Tuttavia, Artem ha ora risposto chiedendo la custodia congiunta. Attualmente, Chigvintsev sta soggiornando a casa di un amico, mentre Nikki Bella rimane nella casa di famiglia con il loro figlio di 4 anni, Matteo. Come riportato in precedenza, Nikki Bella ha presentato istanza di divorzio da Artem e sta cercando di ottenere la custodia esclusiva del figlio.

Secondo i documenti del tribunale ottenuti da PEOPLE, Artem Chigvintsev ha ufficialmente richiesto la custodia congiunta del figlio Matteo. In oltre, Chigvintsev sta cercando di ottenere il mantenimento coniugale e ha chiesto che Nikki Bella copra le sue spese legali e i costi del tribunale.

E’ stato riportato che è stata Brie Bella a spingere Nikki Bella a chiedere il divorzio dopo l’incidente di violenza domestica con Artem Chigvintsev, preoccupata per la sicurezza di sua sorella. La richiesta di divorzio di Nikki Bella ha inoltre rivelato un dettaglio interessante. È evidente che il danno è serio e irreparabile e quindi Nikki ha deciso di non restare con Chigvintsev. Una scelta assolutamente comprensibile dopo tutto ciò che è accaduto nelle ultime settimane.