Due Nuovi Match annunciati per "Happy Birthday To Us", in programma Sabato 13 Dicembre a Almenno S. Bartolomeo (BG).
Il Primo si tratta del Match fra l'atleta dell' ICW Mr. Excellent e quello ASCA Flavio "Iceman" Pantaleo.
 
 
Mr. Excellent é fra i fondatori della ICW e presente sin dal primo Show della federazione: In carriera ha conquistato 1 Titolo di Campione Italiano Wrestling ICW, 3 Titoli Interregionale ICW, 5 Titoli di Coppia ICW, 1 Titolo Pesi Leggeri ICW, 1 Titolo Pesi Medi 2PW e 1 ECTA Tag Team Title.
 
 
Flavio "Iceman" Pantaleo é fra i fondatori della ASCA, ha lottato in TCW, AWL, RWA e ASCA; In carriera ha vinto la 1° Edizione della Super8 Cup, vinta nel 2011.
 
L'altro Match annunciato é quello per il Titolo Pesi Leggeri ICW, si tratterà di un 3 Way Match; al momento sono due gli atleti annunciati: il Campione Pesi Leggeri ICW Mark Fit e Nemesi, ancora sconosciuto il terzo partecipante, che verrà annunciato solo allo Show.
 
 
Mark Fit é al suo terzo Show in ASCA: In carriera ha lottato in ICW e ASCA, conquistando il Titolo Pesi Leggeri ICW, oltre a numerosi trofei come la WIT CUP 2014 in ASCA e lo Young Blood Cup nella norvegese NWF.
 
 
Nemesi é al suo ritorno sui Ring italiani dopo il suo ritiro in seguito alla sconfitta in un Retirement Match nel 2013; Nemesi in carriera ha lottato in FCW e ICW, conquistato 1 FCW Tag Team Title (con l'allora ringname Griever) e 2 Titoli di Coppia ICW con gli Epici Eroi (assieme all'allora Omega, oggi noto come Andy Manero).
 
 
Fonte: ASCA & ZonaWrestling