La dirigenza ASCA ha rilasciato un breve comunicato riguardante il prossimo show denominato This Means War che si terrà ad Almenno San Bartolomeo il 25 giugno.

– “Abbiamo deciso di farvi un regalo, un regalo davvero enorme, le cui gigantesce dimensioni risulteranno comprensibili solo alla fine della lunga corsa che ci porterà al prossimo show ASCA, “This Means War”!
Prima che l’evento cominci infatti, si terrà un preshow caratterizzato da match assolutamente imperdibili! C’è di più: questo preshow sarà completamente GRATUITO per coloro che, da qui a domenica 27 marzo 2016, acquisteranno la Super 8 Cup in digital download. Un premio per chi ci ha dato fiducia ed ha voluto sempre sostenerci.
I fan dell’ASCA sono i numeri 1 e noi li ripaghiamo così! Comprate la Super 8 Cup e godetevi il preshow di “This Means War” GRATIS!”

Dunque una occasione ghiotta per i fan del wrestling per guardate uno show a prezzo irrisorio. QUI potete trovare il link per comprare la Super 8 Cup.

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".