Svelato dal leader italiano dell’Arcadia Kyo Kazama, la stable creata da lui e dal wrestler Jimmy Havoc in ASCA, la loro “arma segreta” per “This Mean War”, in programma Sabato 25 Giugno a Almenno S.Bartolomeo (BG).

Si tratta dell’attuale PROGRESS Champion Marty Scurll.

Ecco il comunicato ufficiale:

“Sono Kyo Kazama e adesso prendo possesso di questa stupida pagina che vi dà le notizie sull’Asca, ovvero la MIA federazione. Avete pensato davvero che l’Arcadia fosse un gioco? Avete pensato davvero che noi scherzassimo alla Super 8? Beh no fottutissimi ragazzi, noi si fa sul serio e il 25 giugno sarà guerra totale. Il proposito? Distruggere l’Asca, ridurla in brandelli. L’Arcadia dominerà ogni fottutissimo secondo di quello show.


Non ci basta vincere. Una guerra non va solo vinta, vanno annientati i vinti. Ed è così che il 25 giugno l’Arcadia si doterà del miglior Special Enforcer immaginabile e inimmaginabile. Sarà con noi il nome più caldo dell’attuale movimento indy del mondo, l’attuale campione della Progress, uno degli attuali top player del wrestling:
THE VILLAIN MARTY…. SCURLL!!
Iniziate ad inchinarvi a noi, stiamo arrivando…”
Scurll, classe 1988, originario di Littleport, ha debuttato nel 2005, lottando in ASW, IPW:UK, PROGRESS, wXw, CZW e TNA. In carriera ha vinto fra i numerosi titoli conquistati, 1 volta il PROGRESS Title, 1 volta l’NWA British Title, 1 Volta l’RPW British HW Title, 2 voltw gli IPW:UK British Tag Team Title e una volta gli SWE Tag Team Title.

Scurll torna in Italia dopo lo stint in NWE fra il 2012 e il 2013.