Ecco le prime novità annunciate questa settimana dall'ASCA:
 
– E' stato inaugurato il nuovo Sito Ufficiale ASCA, che potete vedere e visitare cliccando QUI ;
 
– Annunciato il prossimo evento ASCA, che si svolgerà a Milano: si tratta di "Best in Italy", che si svolgerà Sabato 20 Giugno al PalaDea.
L'evento sarà diviso in due parti: alle 15 il Fan Fest, dove sarà possibile per i fan avere Meet adn Greet con i lottatori, uno speciale Q& A con i telecronisti WWE per Sky Italia Luca Franchini e Michele Posa, esposizione e foto con i cimeli e i prodotti del Wrestlingstore Milano e  e un Mini Show di 3 Match dove sappiamo già sara presente il wrestler e Veejay Andres Diamond; Alle 20 invece ci sarà lo Show vero e proprio, con gli atleti che saranno annunciati nei prossimi giorni; è già stato annunciato che sarà difeso nella serata il Titolo di Campione Italiano Wrestling ICW.
 
 
Per essere aggiornati sui match, gli atleti e tutto quanto potrete seguire, oltre al sito ASCA, anche la Pagina Ufficiale FB dell'evento.
ZonaWrestling come sempre vi terrà aggiornata su tutte le novità di questo show e della federazione.
 
Fonte: ASCA, Wrestlingstore, FB & ZonaWrestling
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.