Con un comunicato ufficiale la dirigenza ASCA ha annunciato che Will Ospreay, attualmente sotto contratto NJPW, non sarà presente a “This Means War”, prossimo show della ASCA in programma Sabato 25 Giugno a Almenno S.Bartolomeo (BG):
“Siamo spiacenti di comunicarvi l’assenza di Will Ospreay da This Means War.
Sono passati 5 mesi da quando abbiamo annunciato la presenza dell’Aerial Assassin, e da allora la carriera del flyer britannico ha subito una brusca impennata.
I match negli States, il coinvolgimento nel tour europeo della TNA, infine la firma di un prestigioso contratto con la NJPW.
E’ proprio a causa di questo contratto, e dell’obbligo di presenziare agli show della più prestigiosa delle federazioni nipponiche, che Will è stato costretto a non rispettare il suo booking italiano con l’ASCA.
Will è insostituibile, e noi dell’ASCA lo sappiamo meglio di chiunque altro, e siamo i primi che desideravano vederlo calcare il ring ASCA.
Proprio perchè nessun wrestler internazionale può sostituire Will, abbiamo deciso di chiamare di rinforzo altri TRE atleti europei.
I loro nomi verranno svelati nelle prossime settimane, perchè da oggi alle 21, e di qui per TUTTI i Lunedì che ci separano da This Means War, annunceremo un nuovo match, e di volta in volta scoprirete chi sono questi tre performer e chi andranno ad affrontare.
Da oggi comincia la marcia verso This Means War”