Dana Brooke, che ora lotta con il ring name di Ash By Elegance, è stata licenziata dalla WWE lo scorso anno dopo quasi dieci anni con la compagnia. Dopo il suo licenziamento, Ash è subito passata in TNA e ha fatto il suo debutto in quel di Hard To Kill con una nuova gimmick e con un nuovo ring name. A quanto pare, la wrestler non è rimasta particolarmente dal licenziamento subito in WWE, anzi lo ha definito una “benedizione”.
Parlando a Distortion Media, Ash ha parlato della volontà di lasciarsi il suo vecchio personaggio alle spalle e di voler chiudere definitivamente il capitolo WWE:
“Mi sentivo di non poter avere il controllo sul mio stesso destino, ma con la TNA ho l’opportunità di mostrare al mondo chi sono davvero e tutto il potenziale che non ho ancora dimostrato. Non vedo l’ora di andare lì fuori a mostrare al mondo di cosa sono capace, è un lato di me completamente nuovo. Voglio lasciarmi il passato alle spalle e mettere in mostro qualcosa di nuovo, elegante e divertente. Un personaggio completamente diverso, un nuovo look, portare eleganza e classe sul ring.”