Nello show “It Was Accepteable In The 80’s” della ATTACK Pro in quel di Cardiff di poche ore fa vi sono stati diversi cambi titolati.

Nel match valevole per le cinture di coppia, Chris Brookes & Kid Lykos hanno superato i campioni The Brothers Of Construction (Jim & Lee Construction) e la coppia formata da Elephant Mask & Super conquistando i titoli; in seguito Eddie Dennis ha sconfitto Wild Boar in un match valevole per la cintura assoluta ma è stato successivamente sconfitto da Pete Dunne che ad inizio show aveva conquistato una Title shot battendo Sebastian Randclaw. Da notare che per il titolo Attack vige la regola del 24/7, dunque chiunque può sfidare il campione in qualsiasi momento.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.