Nell’ultima puntata di UK andata in onda abbiamo assistito alla vittoria di Ashton Smith e Oliver Carter delle cinture di coppia e ancora una volta si dimostra la grandezza di questo show.

Dico grandezza di questo show perché non è stata una scelta “così a caso” ma pensata nel tempo e realizzata coi propri tempi e nelle varie fasi conseguenziali nel tempo.

Innanzitutto, Oliver Carter e Ashton Smith sono passati da jobber “completi” a credibili sfidanti per i campioni di coppia e, al contempo, si è cercato di rendere “meno distruttibili” il duo Seven e Bate, facendoci intendere una crisi tra i due che potrà avverarsi nel poco tempo.

Detto ciò, all’inizio alla coppia Smith e Carter non avrei dato un euro ma ora sono campioni di coppia e mi auguro per loro un ottimo regno titolato e sono sicura che sarà così!

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW