Intervistato da Wrestling Compadres Slamcast, l’ex campione del mondo della TNA, oggi ad NXT Austin Aries, ha parlato della possibilità che la divisione dei roster di Raw e Smackdown porti ad un suo approdo in uno di questi due show: “Penso che tutto sia possibile. Non escludo mai niente in questo settore. Non ho sentito niente del genere comunque. Penso che, come tutti gli altri, possiate leggere speculazioni e congetture su quello che sarà, ma c’è solo da aspettare che si sappia qualcosa di definitivo. Sono pronto per qualsiasi cosa”.

“The Greatest Man That Ever Lived ha parlato anche  del suo match ad NXT Takeover The End contro Shinsuke Nakamura: “Per adesso sono concentrato sul mio match di TakeOver, qualunque cosa metteranno nel mio piatto la mangerò, certo considerando che sono vegano – ha scherzato Aries, continuando poi con il suo sarcasmo – Dovrebbe essere divertente, penso almeno due stelle di valutazione. Spero che ai fan stia bene”. Il riferimento di quest’ultima frase è ovviamente alle valutazioni del pro wrestling observer e degli altri siti specializzati.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.