In una intervista tenuta col media The Toronto Sun, Austin Aries ha spiegato come sia la vita da wrestler indipendente e come ci si possa vivere, in una situazione di meno “privilegi” rispetto a quella interna alla WWE.

Un tempo era più complicato. La situazione economica non era così florida e c’erano maggiori paletti tra le compagnie. Ora puoi campare benissimo anche lottando solo nelle indipendenti ed essere comunque un pro wrestler. I vantaggi? PUoi sì viaggiare per il mondo, ma puoi prenderti anche del tempo libero quando vuoi, stare tre giorni in più in Australia se ti va. Davvero, è figo avere la libertà di controllare la tua vita e godere di quel che fai

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.