Reazione a tratti assurda ma decisamente giusta quella tenuta da Austin Aries durante un match disputato in Australia: l’ex WWE/TNA ha espresso la sua frustrazione per le condizioni del ring e se n’é tornato nel backstage.

Aries stava lottando assieme a Sean Waltman un tag team match quando ha deciso di fermarsi e lamentarsi delle condizioni del ring, troppo duro per bumparci sopra. “Sicuramente diranno tutti che sono uno stronzo, ma se c’è qualcosa che non smetterò di fare è dire la verità!” ha dichiarato prendendo un microfono, “voi avete preso un sacco di ragazzi e ragazze di talento per rompersi il culo su questo ring! Noi possiamo pure romperci il culo su un ring ma vorremmo farlo dando spettacolo, non lottando su un tappeto che è una disgrazia!“. Dopo di che è tornato nel backstage.

Vista la situazione surreale, Sean Waltman ha provato a spiegare al pubblico come il ring fosse troppo duro e come i wrestler si stessero facendo più male a cadervi sopra che a darsele di santa ragione. Aries ha poi spiegato su Twitter di essersi nuovamente infortunato all’occhio ridotto male nel suo stint in WWE.

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.