Come ben sappiamo, l’ascesa di Triple H al potere creativo in WWE ha portato con sé diverse novità e tra queste vi sono i ring name dei wrestler. Molti atleti che infatti avevano “perso” il loro nome lo hanno ora riacquistato, come ad esempio Riddle, che nell’ultima puntata di Raw è tornato a essere Matt Riddle. Tra questi c’è anche Theory, che aveva subito la “cesura” del suo nome sotto l’egida di Vince McMahon, ma ora potrà tornare a farsi chiamare Austin Theory.

Opinioni contrastanti

Sebbene Triple H fosse soddisfatto nel dare indietro il nome completo all’atleta, lo stesso Theory si è dichiarato non completamente entusiasta della cosa. Infatti, durante un’intervista a SHAK Wrestling and CBS Sports, il giovane Mr.Money In The Bank ha detto:

“Avrei detto di no al ritorno del mio nome solo perché amo il nome Theory. Per me, Austin è sempre stato il mio nome, mentre Theory è venuto fuori in giardino quand’ero bambino. Lo amo, Theory è tutto quello di cui abbiamo bisogno”.

Oltre ai già citati Austin Theory e Matt Riddle, altri nomi potrebbero essere “restaurati” e chissà che tra questi non possa esserci anche Tommaso Ciampa.