Durante una lunga intervista con Chris Van Vliet Austin ha avuto occasione di parlare di diversi aspetti della sua carriera e vita: i suoi inizi nel wrestling, il suo primo incontro con The Rock sul set di un film, la Stunner subita da Stone Cold, il volontariato che fa per la sua comunità e tanto altro ancora
L’incasso fallito
Parlando della sua carriera da wrestler WWE il focus si è spostato sulla sua vittoria della valigetta del MITB nell’edizione del 2022, dopo diversi tentativi di incasso sul titolo WWE di Roman Reigns non andati a buon fine come a Summerslam o a Clash of The Castle dello stesso anno, Austin ha provato a incassare su Seth Rollins, l’allora campione degli Stati Uniti venendo sconfitto fallendo così l’incasso del Money in the Bank. L’ex campione di coppia si è espresso al riguardo “Ero in una situazione spinosa, era ovvio che Roman Reigns era in una posizione intoccabile lo sai, però mi sarebbe piaciuto incassare su di lui anche se avessi fallito. Non avrei mai incassato sul titolo degli Stati Uniti”. Theory ha proseguito rivelando non si è affatto demoralizzato dopo quell’avvenimento “Devi avere la stesso atteggiamento che tu sia al top o meno, darò sempre il massimo che sia per vincere i titoli di coppia con Grayson o per prendermi una Choke Slam da Jelly Roll. Non mi lamenterò mai del mio ruolo…è il mio mindset per cui sono grato, mi permette di migliorare”. Van Vliet ha paragonato l’etica lavorativa di Austin a quello di The Miz, altro wrestler conosciuto per aver vissuto momenti altalenanti durante la sua vita professionale.
Gratitudine
L’intervista è terminata con la classica domanda di Chris Van Vliet nella quale ha chiesto ad Austin le 3 cose per le quali è grato, il 27enne ha risposto prima ringraziando la sua famiglia che lo ha sempre sostenuto, poi il suo Mindset che considera una benedizione ed infine semplicemente potersi svegliare ogni mattina “Per volontariato spesso andiamo in un ospedale pediatrico, mi fa riflettere sulla piccolezza dei miei problemi vedere bambini che non possono muoversi autonomamente sorridere…mi chiedo come posso svegliarmi ogni giorno e non essere grato di poter fare quello che desidero. Ogni volta che sento qualcuno dire che non può fare qualcosa, lo incoraggio sempre a farla. Ci sono persone che non possono ma sono felici lo stesso, noi possiamo e non lo facciamo, sii grato per ciò amico”
La lunga chiacchierata tra i 2 si è conclusa con la promessa di una terza intervista tra qualche anno