Austin Theory si trova al centro di una storyline che lo vede protagonista insieme a Vince McMahon, con quest’ultimo intento a plasmare su di lui il nuovo volto della federazione. Ovviamente ci sono stati dei piccoli contrattempi che hanno portato il Chairman a schiaffeggiare Theory, ma la storia sembra essere tanto interessante quanto bizzarra. Parlando al The Mirror UK, Theory ha parlato degli ultimi avvenimenti, discutendo anche del suo rapporto con Vince McMahon.
Come padre e figlio
“Credo che tutte queste idee siano venute fuori perché ho rubato quell’uovo da cento milioni di dollari: non credo che Vince McMahon mi avrebbe dato tutti questi insegnamenti se non l’avessi fatto. Credo che tutto accada per una ragione.
Non sto dicendo a tutti di rubare, ma con me ha funzionato. Sto imparando un sacco di cose, ma la lezione più importante che ho appreso da Vince è: aspettati l’inaspettato.”
Si tratta verosimilmente di un’intervista “in-character” ma è interessare vedere quanto spazio la WWE stia lasciando a questa storyline: ci sono davvero grandi piani in vista per Austin Theory?