Austin Theory ha avuto un bel percorso in WWE nell’ultimo anno, dalla collaborazione con personaggi del calibro di Vince McMahon e John Cena, alla lotta contro Pat McAfee a WrestleMania 38, alla vittoria della valigetta del Money in the Bank e dello Unites States Championship per due volte. Dire che Theory è cresciuto moltissimo è un eufemismo. Il campione degli Stati Uniti ha recentemente parlato con il podcast “Inside The Ropes” della sua crescita come performer.
Finn Balor ma non solo, chi ha aiutato Theory nella sua crescita
A Theory è stato chiesto se qualche wrestler lo abbia aiutato nel suo percorso, e lui ha dato credito a Finn Balor del Judgement Day. “Finn è qualcuno che quando ho iniziato a fare eventi dal vivo nel roster principale mi ha aiutato molto, ho lavorato molto con lui, mi ha aiutato con il personaggio e mi ha mostrato come lavorare tra le corde e cose del genere. Quindi è sicuramente una persona che mi ha aiutato”. Theory ha sconfitto Balor per il suo primo U.S. Championship e i due uomini si sono affrontati numerose volte.
Theory ha anche menzionato Jey Uso e MVP come persone che lo hanno aiutato, accreditandole di aver guardato i suoi incontri e di avergli dato consigli fin dai tempi di NXT. Ha anche dato credito al suo allenatore, AR Fox della AEW, a cui Theory ha dato i posti in prima fila per vederlo combattere a WrestleMania 38. Theory difenderà il titolo degli Stati Uniti a WrestleMania 39 contro John Cena, il suo idolo d’infanzia.