Austin Theory si sta godendo l’ooportunità di passare del tempo sullo schermo con Vince McMahon. Segmenti come quello di Vince e Theory sono abbastanza comuni a RAW da quanto il Chairman è tornato in televisione. Il wrestler americano ha ammesso di essere rimasto sorpreso, quando è venuto a conoscenza del fatto che avrebbe lavorato con Vince.

Austin Theory ai microfoni di TalkSport

Austin White ha rilasciato la seguente dichiarazione mentre veniva intervistato ai microfoni di TalkSport:

“Sono arrivato a RAW, e il giorno stesso scoprii che avrei lavorato col signor McMahon. Così mi sono detto: ‘Sarà la verità o staranno solo scherzando? Al che ho detto, sarcasticamente: ‘Ok, lavorerò con Vince‘.

La superstar ha poi aggiunto:

“Così, mi sono ritrovato nel suo ufficio, in cui c’erano anche diverse telecamere, e l’ultima cosa che ricordavo, era Vince che mi dava uno schiaffo!”

Austin ha continuato dicendo:

“Sono molto grato al Sig.McMahon per il suo rispetto ‘aggressivo’ nei miei confronti. E’ un qualcosa di nuovo che ho imparato grazie a lui.

Riguardo lo schiaffo di Vince

Durante uno dei loro primi segmenti insieme a RAW (29 Nov), Theory ha commentato così lo schiaffo di Vince:

“Non me l’aspettavo! Ero tipo ‘Ok, buona giornata’ e poi BOOM! Ahah, Santo Cielo, e vabbè.”

Il tempo passato davanti allo schermo con Vince, ha portato il giovane wrestler ad avere un match contro Pat McAfee, nel corso della seconda serata di WrestleMania 38. Egli, ha inoltre affermato che tali segmenti gli sono stati fondamentali per la creazione di opportunità, e scambio di idee, per il suo personaggio.

Austin su Vince McMahon

Austin ha infine speso un paio di parole per il suo Chairman:

“E’ stato davvero grandioso per me aver potuto passare del tempo con lui. Essere a conoscenza di tutta la mole di lavoro con cui ha a che fare, può risultare davvero intimidatorio, ma se si dovesse avere l’opportunità di fare dei segmenti con lui, e scambiarci qualche battuta, può davvero smorzare la pressione. Se dovessi avere una buona idea, lui è già lì che ti aspetta. Devi solo andarci, e metterla in atto”