Mancano ormai poche ore alla puntata di Raw di questa notte e uno dei motivi principali per il quale la si attende di più è sicuramente la presenza allo show di John Cena. Infatti Cena è ormai, da un paio di settimane pubblicizzato per lo show, che fra le altre cose si terrà a Boston sua città natale. Ma non sono solo i fan ad attendere con ansia il bostoniano, ma anche l’attuale U.S. Champion Austin Theory non vede l’ora di incontrare John Cena per ovvi motivi.

Più di una speranza

Da tempo ormai si vocifera di un match fra il Leader della Cenation e l’attuale campione degli Stati Uniti e la puntata di Raw di stanotte può essere teatro dell’ufficialità di tale sfida che potrebbe svolgersi a WrestleMania 39. Intervistato a riguardo proprio Austin Theory ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo il possibile match e su John Cena in generale, e come sempre, senza mai nascondere la sua ammirazione verso il 16 volte campione del mondo. Ecco le sue parole:

“Se voglio un incontro con John Cena? Certo che sì. Lo farà? Chi lo sa? Conosco i suoi impegni, so che è molto impegnato. Chi può sapere cosa succederà lunedì? Rispetto molto John Cena. Sono cresciuto guardandolo per tutta la vita, mi ha ispirato per arrivare dove sono ora e… sapete, sta per tornare… Non lo so, staremo a vedere”.