Una delle superstar che sta trovando molto spazio negli ultimi mesi è Austin Theory che da quando è stato draftato a Raw ad ottobre, ha raccolto vittorie e momenti decisamente importanti, offrendo sempre delle buone prestazioni. Tra l’altro Theory è attualmente, in storyline, il protetto del Chairman Vince McMahon avendo anche diverse interazioni direttamente con lui. Ricordiamo inoltre che Theory è stato scelto da Vince McMahon come avversario di Pat McAfee a WrestleMania 38.
Costruirsi per arrivare ad affrontare John Cena
Le prestazioni di Austin Theory non stanno passando di certo inosservate e molti sono sicuri che nell’immediato futuro potrebbe raggiungere risultati ancora ben più importanti, anche vista la giovane età , oltre al talento. In una recente intervista Theory ha parlato di diverse cose fra le quali gli è stato chiesto quale sarebbe il suo avversario per un match da sogno e senza pensarci due volte il nome scelto è stato quello di John Cena, ecco le sue parole:
“John Cena. Ogni volta, John Cena. Sapete, personalmente sento che devo continuare a costruirmi, e continuare a impressionare. Mi sono sentito come se avessi dato il via a tutto ciò quando sono stato scelto a Raw per far fuori Jeff Hardy. Ho avuto a che fare con Rey Mysterio, Finn Balor, AJ Styles, tutti questi nomi. Entrare nel team di Raw Survivor Series, partecipare alla Royal Rumble e durare più di 20 minuti. Sto, sto solo salendo e mi sto costruendo. Voglio dare a John qualcosa con cui competere, sapete? Perché è qualcuno che mi sembra abbia così tanti successi e ci vuole molto per essere a quel livello. E voglio solo avere qualcosa da offrire. E sento che, sapete, sono sulla mia strada. Quindi facciamo in modo che accada, perché non dirò di no. Non mi tirerò indietro. Non ho intenzione di arrendermi”.