Una delle superstar che sta trovando molto spazio negli ultimi mesi è Austin Theory che da quando è stato draftato a Raw ad ottobre, ha raccolto vittorie e momenti decisamente importanti, offrendo sempre delle buone prestazioni. Tra l’altro Theory è attualmente, in storyline, il protetto del Chairman Vince McMahon avendo anche diverse interazioni direttamente con lui. Ricordiamo inoltre che Theory è stato scelto da Vince McMahon come avversario di Pat McAfee a WrestleMania 38.

Costruirsi per arrivare ad affrontare John Cena

Le prestazioni di Austin Theory non stanno passando di certo inosservate e molti sono sicuri che nell’immediato futuro potrebbe raggiungere risultati ancora ben più importanti, anche vista la giovane età, oltre al talento. In una recente intervista Theory ha parlato di diverse cose fra le quali gli è stato chiesto quale sarebbe il suo avversario per un match da sogno e senza pensarci due volte il nome scelto è stato quello di John Cena, ecco le sue parole:

“John Cena. Ogni volta, John Cena. Sapete, personalmente sento che devo continuare a costruirmi, e continuare a impressionare. Mi sono sentito come se avessi dato il via a tutto ciò quando sono stato scelto a Raw per far fuori Jeff Hardy. Ho avuto a che fare con Rey Mysterio, Finn Balor, AJ Styles, tutti questi nomi. Entrare nel team di Raw Survivor Series, partecipare alla Royal Rumble e durare più di 20 minuti. Sto, sto solo salendo e mi sto costruendo. Voglio dare a John qualcosa con cui competere, sapete? Perché è qualcuno che mi sembra abbia così tanti successi e ci vuole molto per essere a quel livello. E voglio solo avere qualcosa da offrire. E sento che, sapete, sono sulla mia strada. Quindi facciamo in modo che accada, perché non dirò di no. Non mi tirerò indietro. Non ho intenzione di arrendermi”.