Rich Swann si è infortunato nel corso di un tag team match combattutto nello show “Battleriot” della MLW ed è stato trasportato in ospedale. Il ragazzo ha subìto una commozione cerebrale durante l’incontro che lo vedeva affiancare ACH contro Teddy Hart e Davey Boy Smith Jr.

In questo momento i dirigenti di Impact Wrestling stanno monitorando la situazione e stanno lavorando per garantire una sostituzione nel caso in cui Swann non dovesse recuperare per il ppv di domenica, “Slammiversary”. Il match che prevedeva anche Rey Fenix, Johnny Impact e Taiji Ishimori sarà comunque un Fatal Four-Way match: sono in lizza per la sostituzione i nomi di Hijo del Fantasma, Rohit Raju e Kongo Kong.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.