Rich Swann si è infortunato nel corso di un tag team match combattutto nello show “Battleriot” della MLW ed è stato trasportato in ospedale. Il ragazzo ha subìto una commozione cerebrale durante l’incontro che lo vedeva affiancare ACH contro Teddy Hart e Davey Boy Smith Jr.

In questo momento i dirigenti di Impact Wrestling stanno monitorando la situazione e stanno lavorando per garantire una sostituzione nel caso in cui Swann non dovesse recuperare per il ppv di domenica, “Slammiversary”. Il match che prevedeva anche Rey Fenix, Johnny Impact e Taiji Ishimori sarà comunque un Fatal Four-Way match: sono in lizza per la sostituzione i nomi di Hijo del Fantasma, Rohit Raju e Kongo Kong.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".