La notizia era nell’aria già da tempo, come si sapeva da giorni, ma nessun rinnovo del contratto era stato ancora confermato e ufficializzato. Ora, invece, è arrivata la conferma dalla compagnia direttamente su Twitter.

Eli Drake ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la AWE (Anthem Wrestling Exhibitions LLC) per Impact Wrestling.

In passato alcune voci dicevano che Drake si trovava nel mirino della WWE, e che regnava l’indecisione su un possibile rinnovo con Impact, appunto per questo motivo. Non si sa comunque quanto durerà questo prolungamento del contratto. Se non dovesse subentrare (nuovamente come alcuni dicono) la WWE, Eli Drake potrebbe restare ad Impact per un bel po’ di tempo ancora.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!