Impact Wrestling ha pubblicato un video che vede come protagonista il nuovo acquisto Killer Kross. Il ragazzo ha passato alcune settimane ad attaccare diversi atleti nel backstage (Fallah Bahh, Jimmy Jacobs, Petey Williams ed altri) e ora è uscito allo scoperto.

Kross ha spiegato che tutto si basa sulla paura e lui vuole utilizzarne parecchia anche nelle prossime settimane per intimidire gli avversari. Dice che tutti si chiedono perché e invece dovrebbero dirsi “Perché no?”. C’è una struttura narrativa nei suoi attacchi: portare caos, capovolgere il business come lo conosciamo. Questo è solo l’inizio.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.