Questa domenica andrà in onda il ppv Slammiversary della compagnia Impact Wrestling. L’evento si terrà al Rebel Entertainment Complex di Toronto che, oltre ad avere una struttura caratteristica, può contenere almeno 4 mila spettatori.

Ebbene, la compagnia ha annunciato nella serata di ieri di aver raggiunto il pieno sold out nel corso della scorsa settimana sia per quanto riguarda il ppv e sia per quanto riguarda i successivi tapings. Questo dato conferma come la nuova casa di Impact sia effettivamente il Canada, capace di rispondere presente con forza agli eventi.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.