Come sappiamo, Rich Swann ha subìto un infortunio durante la sua partecipazione all’ultimo evento della MLW, Battleriot. Si è trattata di una commozione cerebrale che lo ha costretto al ricovero per due giorni e dunque a dare forfait per il ppv di Impact, Slammiversary, andato in onda ieri notte.

Al suo posto è stato proposto uno dei producer della compagnia, ovvero Petey Williams – fin qui impegnato in un feud col neo-arrivato Kevin “Killer” Kross. Il match ha rispettato le aspettative della vigilia con la vittoria di Johnny Impact ai danni del canadese, di Fenix e di Taji Ishimori.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.