A seguito della puntata di Impact Wrestling di ieri notte, la compagnia ha annunciato due grossi match per il ppv Slammiversary che andrà in onda domenica 22 luglio.

Il primo vedrà scontrarsi Sami Callihan e Pentagon Jr, da settimane in feud ed impegnati in segmento molto duro dove il leader degli oVe ha smascherato Cero Miedo, creando un certo clamore tra il pubblico. Il loro match diventa dunque un Hair vs Mask Match.

Il secondo match invece riabilita Johnny Impact, al rientro dopo esser stato messo fuori causa da Kongo Kong nelle storyline. Parteciperà ad un Four Way Match internazionale di assoluto valore dato che saranno coinvolti nella contesa anche Rich Swann, “Bone Soldier” Taji Ishimori e Rey Fenix.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".