Ieri notte si è tenuto il nuovo ppv di Impact Wrestling denominato “Redemption” e a cui hanno presenziato diverse superstar dello show televisivo Lucha Underground come Pentagon Jr, Fenix, Hijo del Fantasma, Aerostar e altri.

Di seguito le note di quanto è accaduto:

* Pentagon Jr è il nuovo campione Impact Wrestling al termine del main event che l’ha visto sconfiggere Austin Aries e Fenix. Particolare come Cero Miedo avesse già vinto il primo scontro tra i tre nel weekend di Wrestlemania – match andato in onda giovedì scorso.

* Scott Steiner e Drake sono i nuovi campioni di coppia della compagnia avendo sconfitto i LAX. Al fianco dei messicani non era presente il manager Konnan, anche se questi ha lavorato come producer nel dietro le quinte.

* Sonjay Dutt è tornato al lavoro nel backstage. Al suo posto, come commentatore, è sceso in campo il vicepresidente Don Callis, già noto in questo ruolo nella New Japan Pro Wrestling.

* Tessa Blanchard, compagna di Ricochet, ha fatto il suo debutto accompagnando al commento Josh Matthews e Don Callis durante il match tra le Knockouts Taya Valkyrie e Kiera Hogan. Al termine breve scontro tra lei e Taya.

* Grado era nel backstage ma non è stato utilizzato durante l’evento. Austin Aries invece è previsto solo in due delle quattro sessioni di tapings che si terranno in settimana.

* Il prossimo ppv di Impact Wrestling, Slammyversary, si terrà a Toronto il prossimo luglio.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTEPWInsider & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.