Impact Wrestling ha registrato nuovi segmenti per le prossime puntate di Impact che portano dritti dritti al ppv Slammiversary. Altre registrazioni verranno effettuate questa sera.
Ecco i risultati:
* Xplosion Match: Petey Williams batte Jake Crist.
* Eli Drake tiene un promo sul ring e dice di dover risolvere un grosso problema con Scott Steiner. Quindi elenca quella che secondo lui è la classifica dei top imbecilli: il pubblico di Impact, Austin Aries, la dirigenza di Impact, i fan di Impact di nuovo e… Moose. Viene annunciato che vedremo di nuovo Drake vs Moose, il vincitore sfiderà Aries a Slammiversary. Moose fronteggia Drake in piccolo promo.
* LAX battono the Cult of Lee. Eddie Kingston è il nuovo membro dei LAX
* Taya Valkyrie batte Rebel. Valkyrie dà il bentornato a Madison Rayne e dice che la prossima settimana svelerà alla Rayne perché lei è la regina della Lucha e delle Knockouts
* Brian Cage batte Dezmond Xavier.
* Madison Rayne batte Tessa Blanchard.
* The Cult of Lee battono KM & Fallah Bahh. Nel post match KM attacca Bahh e dice che non vuole stare al fianco di un perdente.
* Xplosion Match: Katarina Leigh batte Scarlett Bordeaux.
* Brian Cage batte Rohit Raju. Dopo il match, Sydal appare sul ring e prende in giro Cage per il suo fisico. Gli chiede di rinunciare alla sua title shot per la cintura X Division ma Cage in tutta risposta lo abbatte.
* DJ Z & Andrew Everett battono Drago & Aerostar. Aerostar pare si sia infortunato gravemente durante il match, Sonjay Dutt e Scott D’Amore lo hanno scortato a braccio per riportarlo nel backstage.
* Moose batte Kongo Kong.
* Eli Drake batte Scott Steiner.
* X-Division Championship Match: Matt Sydal batte El Hijo Del Fantasma.
* Xplosion Match: Grado batte Rohit Raju.