Durante l’evento AEW Double or Nothing non sono mancate le sorprese. Una di queste è stato il ritorno di Awesome Kong, in un Fatal 4-Way match contro Nyla Rose, Kylie Rae e Britt Baker, che ha visto trionfare quest’ultima.
Awesome Kong è stata intervistata di recente da TV Insider e ha toccato diversi punti, parlando inizialmente della paura che la gente si fosse dimenticata di lei: “Ero preoccupata che la gente non si ricordasse di me, visto che è passato molto tempo dalle mie ultime apparizioni in TV nei panni di Kong”. A giudicare dall’accoglienza riservatale, però, il pubblico si è tutt’altro che dimenticato di lei. L’imponente lottatrice ha raccontato anche di come Diamond Dallas Page l’abbia aiutata nel backstage prima del suo match: “Io e DDP abbiamo fatto un chiacchierata pochi minuti prima del mio ingresso. Mi ha guardato negli occhi e mi ha spronata, mi ha ricordato chi sono e mi ha aiutato a tirare fuori il vero spirito di Kong. Era decisamente ciò di cui aveva bisogno”. Awesome Kong ha concluso dicendo che la AEW è il luogo perfetto per il suo ritorno in azione, definendo se stessa e la federazione una sorta di “ribelli”.
Awesome Kong (nota anche come Kharma durante la sua breve esperienza in WWE) avrà sicuramente un ruolo importante nella divisione femminile, specialmente dopo la presentazione dell’ AEW Women’s World Championship, che avverrà il 31 agosto a All Out.