Il secondo match della serata è quello per il titolo femminile di SmackDown che vede contrapposte la campionessa Nia Jax e Bayley che ha riottenuo la title shot battendo Naomi a SmackDown una settimana fa. Ma occhio alla Miss Money in the Bank Tiffany Stratton che potrebbe incassare nonostante le intimidazioni proprio di Nia Jax.
Comincia il match
Fase iniziale dove Nia Jax è in totale controllo grazie alla sua stazza e alla sua forza bruta, Bayley non riesce a reagire finché non connette un leg drop e un suicide dive.
il momentum di Bayley viene continuamente interrotto da Nia con addirittura un Hurricanrana e il furto del Belly to Bayley.
Arriva Tiffany ma Nia la blocca
il match si intensifica e anche i gradoni d’acciaio vengono utilizzati, il tutto porta ad uno schienamento di Bayley dove Nia si libera lanciando proprio Bailey oltre l’arbitro che poi viene abbattuto da Nia dopo un roundhouse kick di Bayley, che troverebbe anche un PIN vincente ma purtroppo l’arbitro era stordito.
Tiffany sopraggiunge approfittando della situazione e colpisce Bayley con la valigetta andando poi a cercare di rialzare l’arbitro Jessica Karr per incassare il contratto, ma Nia Jax risorge come l’Undertaker e impedisce alla sua “amica” di fregarla.
Anche Bayley si rialza e dopo un ultima fase Tiffany distrae con la valigetta la wrestler di San José in cima alla terza corda permettendo a Nia di connettere un avalanche samoan drop e infine di vincere con la Annialiator.