Bad News Barrett è stato intervistato dal Miami Herald in occasione del weekend di Summerslam a Los Angeles. Ecco alcune domande interessanti rivolte all'ex Campione Intercontinentale:

Come vanno le cose dopo l'infortunio?
"Direi che sto piuttosto bene, sono tornato a sollevare pesi in palestra e mi sto impegnando al massimo con la riabilitazione perché voglio tornare il più presto possibile in WWE. Mi manca esibirmi di fronte al WWE Universe, viaggiare e incontrare i fan."

Qual è stata la tua reazione di fronte all' infortunio durante un push?
"Beh, innanzitutto non è che ci sia un momento 'meno opportuno' nella carriera di un wrestler per infortunarsi, però ero in un periodo favorevole, avevo vinto un po' di match e sentivo che il pubblico era dalla mia parte. Aggiungendo a questo il fatto di avere di nuovo il titolo Intercontinentale attorno alla mia vita, rende le cose ancora più negative. Ad ogni modo, ora sono concentrato sul tornare, essere ancora meglio di prima e puntare più in alto: diventare WWE World Heavyweight Champion."

Cambierai il tuo stile di lotta, d'ora in poi?
"No, non credo. Il mio stile  non è di certo stato la causa dell'infortunio: su 100 volte in cui facciamo una mossa, ce n'è una in cui possiamo sbagliare. Credo che si sia trattato principalmente di sfortuna, in questo caso. Sembrerò un po' immaturo, ma non mi piacerebbe limitare o addirittura cambiare il mio stile, sarebbe come non dare il massimo di ciò che posso offrire come wrestler e l'idea non mi piace proprio, soprattutto quando hai un pubblico enorme di fronte che fa il tifo per te."

Parlando dei tuoi colleghi, chi sono gli astri nascenti in WWE?
"Bray Wyatt è decisamente il futuro. Ha un personaggio così unico che è impossibile da non notare ed è anche molto abile sul ring. Mi piace molto vederlo in azione. 
Un altro è Roman Reigns: ha il potenziale per diventare la Top Superstar in WWE, il che accade solo una volta ogni generazione. Ha tutte le carte in regola: è un bravo atleta, ha i piedi per terra e ha un ottimo atteggiamento, tanto da essere benvoluto da tutti nella Locker Room. Incrocio le dita per lui, se tutto va come deve andare, tra qualche anno sarà lui a trainare la WWE."

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net