Il movimento #Speakingout è diventato l’argomento cardine dell’ultima settimana nel mondo del wrestling. Sono state mosse molte accuse, vi sono stati allontanamenti e licenziamenti da parte di alcune federazioni. Sono venute alla luce tante storie, più o meno veritiere ed è proprio riguardo ad alcune di queste storie che Barbie Hayden ha voluto dire la sua.

La ex NWA World Women’s Champion si è espressa su Twitter andando contro a tutte quelle persone che stanno abusando dell’hashtag solo per desiderio di vendetta. Di seguito il tweet:

“Fatemi dire questa cosa a voce alta così che tutti possano sentire:
SE SEI STATO D’ACCORDO A FARE SESSO CON QUALCUNO MA ORA VUOI SOLO VENDETTA SU QUELLA PERSONA ALLORA STAI ABUSANDO DEL MOVIMENTO #speakingout
NON mettete tradimento, gelosia, o come preferite chiamarli nella stessa categoria della VIOLENZA SESSUALE”

Molte storie sono già state rivelate e altre ancora potrebbero venire fuori nel corso del tempo. La Hayden spera che tutte le accuse uscite finora siano serie e che nessuna di esse sia stata pubblicata con secondi fini in quanto andrebbe a rovinare il senso stesso dell’hashtag e del movimento.

Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄